In auto: Arrivando da Nord, percorrere l’Autostrada A14 Milano-Bari o A16 Roma-Bari fino a Bari; uscita Bari Nord, direzione Brindisi, Strada Statale 16 Bari-Brindisi-Lecce fino a Lecce; prendere la tangenziale est o la Strada Statale 101 per Gallipoli, uscita NARDO’.

 

 Arrivando da Sud, percorrere la Strada Statale E90 fino a Taranto, da qui proseguire verso est in direzione della Strada Statale 613 Brindisi-Lecce fino a Lecce, prendere La tangenziale est o la Strada Statale 101 per Gallipoli, uscita NARDO’.

 

In treno: Con le Ferrovie dello Stato, si possono raggiungere Lecce e quindi Nardo’ lungo la direttrice Adriatica (Milano-Bologna-Pescara), o attraverso la linea ferroviaria Roma-Caserta-Lecce. Dalla città di Lecce possibilità di collegamento con NARDO’ tramite Ferrovie Sud-Est e servizi pullman.

 

In aereo: Si può raggiungere Lecce e quindi NARDO’ facendo scalo all’aeroporto di Bari “Palese” o all’aeroporto di Brindisi “Papola-Casale”. Dall’aeroporto possibilità di prendere l’autobus per Lecce, di noleggiare un auto o di prendere un taxi.

 

In nave: Arrivando da Grecia, Jugoslavia, Albania, si può raggiungere Lecce e quindi NARDO’ facendo scalo al porto di brindisi. Dal porto possibilità di prendere l’autobus fino alla stazione ferroviaria di Brindisi. Da qui possibilità di noleggiare un auto o prendere taxi.